Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Futsal: prima dei play-off c’è Gonnosnò
S.O. 10 maggio 2019
Sabato 11 maggio alle 16.30 la squadra di mister Cossu affronta la compagine oristanese. Poi via agli spareggi per la C1 contro la quinta classificata del girone A
Futsal: prima dei play-off c’è Gonnosnò


ALGHERO - Archiviata la delusione per il derby perso, la Futsal Alghero guarda al finale di stagione comunque con ottimismo. Prima dei play-off di serie C2, nei quali i giallorossi affronteranno la quinta classificata del girone A, c’è l’ultima partita della stagione regolare.

Sabato 11 maggio alle 16,30 al Pala Corbia la squadra di mister Cossu se la vedrà con il Maroso Gonnosnò, formazione ancora in lotta per la salvezza.

Un buon test in vista degli spareggi promozione che partiranno il sabato successivo e che vedranno gli algheresi giocare davanti ai propri tifosi. Ma anche una buona occasione per cercare di chiudere il campionato con il miglior attacco del girone (sinora 139 gol realizzati in 23 partite).
Commenti
22:36
Seconda vittoria consecutiva per i rossoblu che, nel match valido per la quarta giornata del massimo campionato, batte 3-1 il Genoa sul manto erboso della “Sardegna arena”. Tutte nella ripresa le reti. In apertura, Simeone in gol, ma Kouame pareggia ad otto minuti dalla fine. Passano 60” e Zapata insacca maldestramente nella propria porta poi, al minuto 86, Joao Pedro sigilla il match
© 2000-2019 Mediatica sas