Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoAeroportoAir Europa, debutto con l´Alghero-Madrid
S.O. 30 maggio 2019 video
Collegamento dalla Riviera del Corallo sull´aeroporto di Madrid-Barajas, base operativa della compagnia aerea spagnola che per la prima volta decolla dallo scalo del nord sardegna. al microfono Fabio Gallo (Sogeaal) e Renato Scaffidi (Air Europa)
Air Europa, debutto con l´Alghero-Madrid


ALGHERO - Debutto ad Alghero per Air Europa. Questa mattina (giovedì), alla presenza del direttore amministrativo e sviluppo business della società di gestione dell'aeroporto di Alghero, Fabio Gallo, la presentazione ufficiale della nuova rotta tra la Sardegna e la Spagna. In aerostazione il general manager Air Europa per l'Italia, Renato Scaffidi.

La compagnia aerea spagnola fa parte di uno dei più grandi tour operator spagnoli "Globalia", e si occupa di voli turistici tra la Svezia, le Baleari e le Canarie e di voli di linea tra la Spagna e numerose destinazioni in Europa, Nordafrica, Nord America, Centro America e Sud America. Dal mese di giugno nel network ci sarà anche la rotta tra l'aeroporto del nord ovest della Sardegna e Madrid.

Il collegamento per ora resterà attivo soltanto durante il periodo estivo e i voli verranno operati con Boeing 737-800 da 185 posti. Il volo sarà operato dal 27 giugno all’8 settembre 2019, con una frequenza di 2 voli settimanali: Giovedì e domenica (partenze da Madrid alle ore 17,10 e da Alghero alle 19,50).
Commenti

22:12
Il Consiglio di amministrazione della società di gestione dell´aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari, in occasione della riunione di oggi, ha nominato come nuovo amministratore delegato l’attuale presidente Pinna
© 2000-2019 Mediatica sas