Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaTurismoAeroporto › Olbia, Linate, Roma: Air Italy in vendita
Red 3 giugno 2019
Air Italy sarà operativa da sabato 8 giugno sui voli fra l’aeroporto Costa Smeralda e gli scali di Milano e Roma. Da sabato 27 luglio, con la chiusura dell’aeroporto di Linate, i voli saranno operati da e per Malpensa
Olbia, Linate, Roma: Air Italy in vendita


OLBIA - Air Italy ha annunciato che, a fronte dell’accordo con la Regione autonoma della Sardegna e con Alitalia in merito agli oneri di servizio pubblico sulle rotte Olbia-Roma Fiumicino.Olbia ed Olbia-Milano Linate.Olbia, sta provvedendo ad inserire i voli in vendita a partire da oggi (lunedì) ed operativi da sabato 8 giugno.

Il chief operating officer di Air Italy Rossen Dimitrov ha dichiarato: «Questo giorno è particolarmente importante e felice per Air Italy, per i nostri dipendenti e per tutti i nostri clienti abituali, che da oltre cinquant'anni si sono affidati ai nostri servizi per i loro viaggi da e per Roma e Milano. Siamo orgogliosi e impazienti di ospitarli a bordo insieme agli innumerevoli nuovi turisti che hanno in programma di trascorrere le loro vacanze estive in Sardegna. Abbiamo trascorso diversi mesi in discussioni complesse e sfidanti prima di raggiungere questo punto di arrivo che finalmente di consente di realizzare il nostro principale obiettivo: quello di proteggere il nostro personale di Olbia e i nostri investimenti negli ultimi cinquant'anni al servizio della Sardegna».

Da Olbia, si volerà in continuità territoriale verso Linate alle 7.10, 11, 15.15 e 19.15. Partenze dallo scalo meneghino previste alle 9.05, 13.15, 17.10 e 21.05. L'Olbia-Roma Fiumicino decollerà alle 7, 11.30, 14.45 e 19.50. Si partirà dalla Capitale alle 8.45, 13.15, 16.30 e 21.35. A partire da sabato 27 luglio, con la chiusura dell’aeroporto di Linate, i voli saranno operati da e per Milano Malpensa.
Commenti
17:25
Verso la chiusura la base Ryanair di Girona con ripercussioni su molti scali europei. Incognite sul volo invernale in partenza dal prossimo mese di ottobre dal Riviera del corallo. La notizia riportata su El Paìs
© 2000-2019 Mediatica sas