Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloTeatroPetruska di scena al Palazzo di città
Red 5 giugno 2019
Andrà in scena questa sera, a Sassari, lo spettacolo teatrale di Aldo Sicurella. La pièce del Teatro Instabile di Paulilatino, patrocinata dal Comune di Sassari, vede in scena Emanuele Floris, Monica Pisano e lo stesso Sicurella
Petruska di scena al Palazzo di città


SASSARI - Andrà in scena oggi (mercoledì), alle 19, a Palazzo di città, a Sassari, lo spettacolo teatrale “Petruska”, di Aldo Sicurella. La pièce del Teatro Instabile di Paulilatino, patrocinata dal Comune di Sassari, vede in scena Emanuele Floris, Monica Pisano e lo stesso Sicurella. Prima e dopo la manifestazione, sarà possibile effettuare donazioni per la ristrutturazione del centro diurno per minori a rischio “Casa Santi Angeli” di Sassari.
Commenti
11:22 video
«Andare in scena è una predisposizione d’animo e qualsiasi attività della vita lo prevede: una festa, un colloquio, un incontro. Il teatro mi ha permesso di vivere più intensamente la vita per conservare sempre delle scorte di emozioni per poi riprodurle e presentarle ad un pubblico che vuole crederci e così nel paradosso della finzione, il Teatro, mi fa sempre conoscere ed assaporare il gusto per la verità». Così Ignazio Chessa, il telentuoso attore di Alghero presenta in esclusiva sul Quotidiano di Alghero la nuova stagione de "Lo Teatrì".
© 2000-2019 Mediatica sas