Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaElezioni › «Cambio di passo per Alghero»
M.V. 20 giugno 2019 video
Emiliano Piras è una delle conferme più nitide nel dopo-elezioni algherese. «Alghero aveva bisogno di un cambio di passo» dice, convinto che in città si respirava da tempo aria di cambiamento
«Cambio di passo per Alghero»


ALGHERO - Ci sono attestazioni di fiducia che vanno oltre ogni sensazione: sono quelle dei numeri e dei dati: 303 preferenze nel lontano 2014, 429 lo scorso 16 giugno 2019. Emiliano Piras è una delle conferme più nitide nel dopo-elezioni algherese.

«Alghero aveva bisogno di un cambio di passo» dice lui, convinto che in città si respirasse da tempo aria di cambiamento. Il consigliere comunale uscente piazza un risultato di tutto riguardo e centra in pieno la riconferma nel Palazzo Comunale con la "Civica" di centrodestra. "Noi con Alghero" che tra le sue fila conta la consigliera più votata della maggioranza, Maria Grazia Salaris.

Questa volta il ritorno tra i banchi di via Columbano è con la nuova Maggioranza guidata da Mario Conoci. Con loro in aula il navigato Maurizio Pirisi. Ma il buon risultato della lista coinvolge un quarto consigliere uscente, Alessandro Loi (373 preferenze).

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI DI ALGHERO
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas