Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Ansini, Pirisi: veterani verso la presidenza
S.O. 20 giugno 2019 video
Maurizio Pirisi e Nina Ansini sono tra i veterani del consiglio comunale di Alghero. Anche in occasione delle ultime elezioni arriva un´autentica soddisfazione: l´elezione nell´aula di via Columbano. Le loro parole al microfono del Quotidiano di Alghero
Ansini, Pirisi: veterani verso la presidenza


ALGHERO - Già colleghi nelle passate Giunte Tedde, con Mario Conoci sindaco faranno entrambi parte della nuova compagine di Maggioranza. Maurizio Pirisi e Nina Ansini sono tra i veterani del consiglio comunale di Alghero.

Anche in occasione delle ultime elezioni arriva un'autentica soddisfazione: l'elezione nell'aula di via Columbano con un bottino personale di tutto riguardo. 388 preferenze per l'ex consigliere di Forza Italia oggi punto forte della Civica di Centrodestra; 263 voti la porta-bandiera dello Scudo Crociato, già assessore ai Sevizi sociali anche nella scorsa giunta Bruno.

Per entrambi ci potrebbe essere l'ambizione di ricoprire un ruolo di tutto riguardo all'interno dell'Aula: la presidenza del Consiglio. Sarà interessante capire chi la spunterà tra Udc e "Noi con Alghero". Con loro, potrebbero infatti ambire all'importante incarico anche Maria Grazia Salaris (che però balla anche ai Servizi Sociali), e Lelle Salvatore, l'altro consigliere eletto dall'Udc.

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI DI ALGHERO
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas