Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportSolidarietà › Alguer ride spinning for Centro di ascolto
Red 24 giugno 2019
Tutto pronto per la terza edizione della manifestazione sportiva di spinning organizzata dall´Asd Valverde, con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero. Sabato sera, o cento atleti provenienti da tutta la Sardegna si daranno battaglia a colpi di pedale, sul Mirador Giuni Russo
Alguer ride spinning for Centro di ascolto


ALGHERO – Tutto pronto per la terza edizione della manifestazione sportiva di spinning organizzata dall'Asd Valverde, con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero. Oltre cento atleti provenienti da tutta la Sardegna si daranno battaglia a colpi di pedale, spinti dal ritmo incalzante della musica e degli istruttori. “Alguer ride spinning for Centro di ascolto” il titolo dell'evento, che si svolgerà sabato 29 giugno, nello splendido scenario del Mirador Giuni Russo, ad Alghero, con inizio alle 18.30.

Gli atleti saranno impegnati in due Ride, la prima alle 18.30, con gli istruttori Roberto Maloccu, Stefano Ferro e Laura Bandiera, mentre la seconda, che inizierà alle 19.30, sarà guidata dagli “Italia spinning team”, il quartese Pedro Settembre ed il pugliese Nico Bucci. Anche quest'anno, il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza. Due anni fa, fu acquistato un lettino per il Reparto di Pediatria del Santissima Annunziata di Sassari, lo scorso anno dei buoni spesa per la Caritas di Alghero, mentre quest'anno il ricavato sarà devoluto al Centro di ascolto di Alghero, associazione che si occupa di famiglie bisognose e di donne vittime di violenza.

«Un ringraziamento particolare al Comune e alla fondazione Alghero per la collaborazione e la sensibilità dimostrata per questo evento il cui ricavato – ha sottolineato il presidente della Valverde Costantino Marcias - andrà in beneficenza al Centro di Ascolto di Alghero. Infine, un grazie particolare all'istruttore Roberto Maloccu, il vero deus ex machina della manifestazione».
Commenti
18/9/2019
Ieri mattina, il sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus ha incontrato il presidente della Fondazione Giuseppe Boccia e l´ex senatore Bruno Dettori. La visita istituzionale è stata l´occasione per esporre e discutere insieme i progetti della Fondazione
© 2000-2019 Mediatica sas