Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaEconomiaAssociazionismo › Fattucci presidente edili Confapi
S.O. 2 luglio 2019
E´ stato nominato all´unanimità alla reggenza di Confapi Aniem Sardegna, sino alle prossime elezioni degli organi dell´associazione. La decisione è stata presa dal Consiglio Direttivo tenutosi il 28 giugno
Fattucci presidente edili Confapi


CAGLIARI - Amedeo Fattucci, già Vice - Presidente di Confapi Aniem Sardegna, l'associazione delle piccole e medie imprese del settore edili e affini della Confapi, è stato nominato all'unanimità alla reggenza di Confapi Aniem Sardegna, sino alle prossime elezioni degli organi dell'associazione. La decisione è stata presa dal Consiglio Direttivo tenutosi il 28 giugno, dopo l'elezione di Giorgio Delpiano ai vertici di Confapi Sardegna.

«Non posso che esprimere grande soddisfazione per questa nomina - dice Amedeo Fattucci, che sottolinea - il riconoscimento dell'importanza di un territorio come Olbia-Gallura nel contesto regionale di Confapi Aniem Sardegna. Sono consapevole che mi aspetta un periodo impegnativo, ricco di sfide e progetti importanti».

«Per questo lavorerò con determinazione per realizzare gli obiettivi che oggi abbiamo condiviso. Coinvolgendo tutti i territori ma mettendo al centro della mia azione i problemi e le istanze dei nostri associati di Confapi Aniem Sardegna e più in generale della nostra Sardegna» ha concluso il nuovo presidente.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas