Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaLavoro › Inaugurato il Cpi di Bono
Red 8 luglio 2019
«Regione presente nel territorio», ha sottolineato questa mattina l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro
Inaugurato il Cpi di Bono


BONO - «Con il Centro per l’impiego, la Regione arriva in questo territorio tramite l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro. L’apertura di questo ufficio ci rende felici, perché questo è il nostro obiettivo: far arrivare la Regione fino al più piccolo centro della Sardegna».

Lo ha detto oggi (lunedì) l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal a Bono, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro. «È questo che la gente ci chiede», ha aggiunto l'esponente della Giunta Solinas, annunciando nuovi importanti progetti in materia di lavoro e formazione professionale.

«Questo territorio, come tutta la Sardegna, vive una situazione di difficoltà, ma è questo il momento di unirci e di scardinare quel detto di “pocos locos y mal unidos” per diventare invece un popolo unito. La Sardegna e il suo futuro devono essere il nostro credo, la nostra stella polare per riuscire a creare tutti insieme sviluppo e occupazione. L’Aspal va in questa direzione, essendo una bellissima realtà che offre ai cittadini/clienti servizi di qualità”, ha concluso Zedda.
Commenti
12:26
La richiesta è il fulcro dell´interrogazione presentata al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ed all´assessore della Sanità Mario Nieddu dal consigliere regionale del Moviento 5 stelle Carla Cuccu per i 161 «dipendenti delle cooperative che gestiscono i servizi dell´Assl di Cagliari»
© 2000-2019 Mediatica sas