Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Staff: Conoci sceglie Mura e Chessa
Cor 10 luglio 2019
Fabio Mura e Giovanni Chessa vanno a ricoprire i ruoli di segretario particolare e portavoce del nuovo sindaco di Alghero. Firmati i decreti di attribuzione degli incarichi fiduciari
Staff: Conoci sceglie Mura e Chessa


ALGHERO - Con la firma dei decreti nr. 14 e 16 il sindaco di Alghero completa, come disposto dal decreto legislativo sugli enti locali 267/2000, l'ufficio di Segreteria e di Portavoce, entrambi alle strette dipendenze dell'organo politico di vertice.

Mario Conoci ha scelto il dott. Fabio Mura quale responsabile dell’Ufficio di Segreteria. Per il commercialista algherese si tratta di un ritorno in Comune, avendo ricoperto lo stesso ruolo nei nove anni di amministrazione guidata da Marco Tedde, ancor prima col sindaco Tonino Bardino e successivamente con Stefano Lubrano.

L'ufficio di Portavoce è stato invece affidato al rag. Giovanni Chessa (nella foto). Anche lui vanta una lunga esperienza avendo svolto lo stesso incarico nel periodo compreso tra il giugno 2002 ed il maggio 2014. Negli ultimi cinque anni ha anche fatto parte della segreteria del sindaco Mario Bruno.
19:16
Le organizzazioni sindacali Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp di Alghero hanno inviato una lettera al sindaco Mario Conoci per manifestare il loro dissenso alla revoca della delibera firmata dalla Giunta Bruno, che tante reazioni ha registrato in città
10:28
La massima assise cittadina è stata convocata per venerdì 15 e per venerdì 22 novembre, sempre dalle 16 alle 21. Saranno sedici i punti all´Ordine del giorno. Tra questi, l´interrogazione del consigliere Pietro Sartore sui “criteri gestionali della presenza della città di Alghero alla 39esima edizione della Fiera di Calella e l´Alt Maresme”
© 2000-2019 Mediatica sas