Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCulturaMusica › Allo Scogliolungo trionfa la disco music anni ´80
M.P. 17 luglio 2019
Un tuffo nella dance degli anni ’80 fatta di atmosfere fluo e colori luminescenti. E’ stata un trionfo la serata “Back to beauty” organizzata dal giornalista Carlo Eletti nella rotonda dello Scogliolungo
Allo Scogliolungo trionfa la disco music anni ´80


PORTO TORRES - Un tuffo nella dance degli anni ’80 fatta di atmosfere fluo e colori luminescenti, sonorità elettroniche e testi brevi come messaggi. E’ stata un trionfo la serata “Back to beauty” organizzata nella storica rotonda dello Scogliolungo, di fronte al mare, teatro di una grande festa di musica e balli. L’idea lanciata dal giornalista del periodico "In Città", Carlo Eletti in tandem col dj Marco Cavalletti e col tastierista Giuseppe Mannoni, ha riscosso grande successo e una partecipazione di pubblico notevole.

Oltre 400 persone hanno invaso la pista per rivivere i successi di quegli anni, tutte canzoni da hit parade senza nessuna classica perché ognuna è stato a suo modo una hit da numero 1. Sul palco Eletti ha preso posto alla batteria e assieme a Mannoni ha suonato dal vivo la sigla musicale che ha dato il via all’evento.

Il dj Marco Cavalletti, accolto con grande entusiasmo dalle centinaia di persone che in un amen hanno affollato la pista, ha proposto un repertorio variegato di successi della migliore musica ballabile di sempre che ha trasmesso vigore a quanti si erano dati appuntamento per condividere lo “spirito” di un’epoca mirabile, scatenandosi sulle note di pezzi memorabili, quei brani eterni fino alle prime ore del mattino. Sabato 10 agosto si bissa “con altre novità e tanta buona musica” assicurano gli organizzatori.

*Carlo Eletti e il Dj Cavalletti
18:44 video
Tour in Riviera del corallo per Mautinus Wolf, il poliedrico artista compositore in questi giorni impegnato in Sardegna, per la prima volta ad Alghero. Arte e passione a spasso tra i vicoli più caratteristici della città. Le immagini
© 2000-2019 Mediatica sas