Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresCronacaSicurezza › Risse e droga: chiude il bar sul Lungomare Balai
M.P. 18 luglio 2019
A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel bar Tropical
Risse e droga: chiude il bar sul Lungomare Balai


PORTO TORRES - Spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, aggressioni e risse. Cinque giorni di chiusura per pericolo dell’ordine e della sicurezza pubblica per il bar Tropical, il locale sul litorale di Porto Torres. A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa della Questura di Sassari e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile della compagnia di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel locale, abituale ritrovo di soggetti pregiudicati, di persone segnalate all’Autorità giudiziaria per reati contro la persona e il patrimonio.

Soggetti legati a reati inerenti gli stupefacenti, nonché di persone sottoposte a misure di prevenzione personale. Il provvedimento, a firma del Questore di Sassari, è stato emanato in quanto, in occasione di reiterati interventi per aggressioni, risse, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti che hanno interessato il locale, si è avuto modo di accertare che l’esercizio è un abituale ritrovo di pregiudicati, di persone segnalate all'autorità giudiziaria.

La misura necessaria, adottata secondo la normativa in materia, che persegue come obbiettivo la prevenzione dei reati e la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha decretato l’immediata sospensione delle autorizzazioni rilasciate e la conseguente chiusura del locale per la durata di 5 giorni.
19/8/2019
Dopo quattro anni di permanenza nella sede di Cagliari, il tenente colonnello Italo Spalvieri lascia il comando per assumere il paritetico incarico a Genova. Gli subentra il colonnello Alessandro Bucci che, pochi giorni fa, ha lasciato l’incarico di comandante della Stazione Navale di Trieste
© 2000-2019 Mediatica sas