Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Ferragosto, fuochi in Riviera del corallo
S.O. 8 agosto 2019
Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico più atteso dell´anno. La struttura portante della rappresentazione pirotecnica sarà realizzata dalla ditta “Piano Egidio”
Ferragosto, fuochi in Riviera del corallo


ALGHERO - L'appuntamento con la tradizione algherese è per la giornata di giovedì 15 agosto. Lo spettacolo, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Alghero – Musei Eventi Turismo Arte, è previsto per le ore 22.00 presso l’Area Portuale.

Un appuntamento molto atteso quello dello spettacolo pirotecnico della notte di Ferragosto, un gioco di luci e colori sul mare che celebra Alghero e la sua storia. Un evento che da sempre richiama in città migliaia di partecipanti, dai più grandi ai più piccoli tutti con il naso all’insù per ammirare il gioco di luci e colori che si riunirà in cielo illuminando il porto e la città.

La struttura portante della rappresentazione pirotecnica sarà realizzata dalla ditta “Piano Egidio”. I Maestri Pirotecnici in Sardegna sapranno trasmettere sensazioni inaspettate e coinvolgenti esaltando in modo grandioso il tema dello spettacolo.
Commenti
9/12/2019
Si corre verso il tutto esaurito a Olbia e in provincia per lo show annunciato del Capodanno in piazza con Elisa. I pochi hotel aperti già presi d´assalto e si prevedono affari anche per gli affittacamere e b&b
15:44
Un’avventura musicale fatta di ricerca, promozione e produzione della musica più innovativa dell’Isola che, dopo lunghi anni di lavoro e sperimentazioni, esce dagli studi di registrazione e mette in vetrina i suoi artisti grazie alla prima edizione del “S’ard Festival 2019”
8:34
Riapre la Casa Museo. Da domani a sabato, in programma a Ghilarza tre giornate di appuntamenti, mostre, dibattiti in memoria del grande intellettuale sardo. Tra gli ospiti Giovanni Maria Flick, Seba Pezzani, Sam Millar, Sahm Venter, Fabio Cavalli ed Antonio Gramsci jr. Nella giornata conclusiva. un raffronto con le Lettere dal carcere di Nelson Mandela
© 2000-2019 Mediatica sas