Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaAmbienteParchi › Il Parco Tepilora sbarca in Gallura
Red 12 agosto 2019
Da lunedì 19 a domenica 25 agosto, il Parco avrà un´importante vetrina espositiva nella galleria Auchan di Olbia. L´attività è presentata dal Ceas Montalbo Lodè che, in collaborazione con l´ente stesso, allestirà la mostra fotografica “Parco Tepilora” nel centro commerciale gallurese
Il Parco Tepilora sbarca in Gallura


LODE' – Da lunedì 19 a domenica 25 agosto, il Parco di Tepilora avrà un'importante vetrina espositiva nella galleria Auchan di Olbia. L'attività è presentata dal Ceas Montalbo Lodè che, in collaborazione con l'ente stesso, allestirà la mostra fotografica “Parco Tepilora” nel centro commerciale gallurese.

L'esposizione è stata ideata con l'intento di far conoscere ai visitatori alcune peculiarità, bellezze e curiosità del territorio. Composta da quaranta scatti riportanti paesaggi, fauna e flora presenti nel parco comprendente i Comuni di Lodè, Bitti, Posada e Torpè, nasce nel 2017 dalla consapevolezza che, nel pieno dell’epoca dell’immagine, essa è capace di veicolare simboli di appartenenza e valori identitari, ma anche evocarli e promuoverli.

Lo scopo principe dell'iniziativa è quella di promuovere il Parco con suggestive foto di un'area a vocazione prettamente turistico-ambientale, con foreste ed incantevoli scorci acquatici che uniscono il mare alla montagna. Infine, sabato 24 e domenica 25 agosto, verrà allestito uno stand in cui il personale del Ceas di Lodè darà informazioni utili ai visitatori.
Commenti
11/11/2019
L´appuntamento organizzato da Legambiente Sardegna nel parco naturale regionale è da sabato 16 a lunedì 18 novembre ed è dedicato agli operatori turistici che poi, a Posada, incontreranno imprenditori, Istituzioni e portatori di interesse
© 2000-2019 Mediatica sas