Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaScomparse › 87enne scomparso, task force a Fertilia
Red 20 agosto 2019
Proseguono le ricerche di Raffaele Manca, l´anziano algherese scomparso dalla giornata di domenica mattina da una casa di riposo privata a Fertilia. Da questa mattina in attività i sommozzatori. Ogni ora che passa cresce la preoccupazione
87enne scomparso, task force a Fertilia


ALGHERO - Proseguono per il terzo giorno le ricerche di Raffaele Manca, l'anziano algherese di 87 anni scomparso da domenica mattina da una casa di riposo privata a Fertilia [LEGGI]. Per tutta la notte, i Vigili del fuoco di Alghero ed i Carabinieri hanno perlustrato porzioni di pineta e strade alla ricerca dell'uomo.

Lunedì gli uomini del Distaccamento di Via Napoli hanno utilizzato anche i cani molecolari ed i droni, ma del pensionato malato di Alzheimer nessuna traccia. La base logistica dei soccorsi rimane la borgata di Fertilia dove è stato allestito un campo base di coordinamento.

Per tutta la giornata di ieri si è alzato in volo anche l'elicottero dei Vigili del fuoco, che ha perlustrato Fertilia e le zone limitrofe. Poi, nel pomeriggio, le Forze dell'ordine hanno deciso di allargare l'area di ricerche. Da questa mattina (martedì) le ricerche s'intensificheranno anche anche sulla costa. Giunti sul posto i sommozzatori con acqua scooter e gommone.

articolo in aggiornamento, prima pubblicazione lunedì, ore 16.42

Nella foto: la base logistica dei soccorsi nella borgata di Fertilia
© 2000-2019 Mediatica sas