Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaLavoro › Anche la Sardegna alla Giornata dei balneari
Red 23 agosto 2019
Domenica, in ogni spiaggia dove c’è uno stabilimento che aderisce al Sindacato italiano balneari, si terranno numerose iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica ed evidenziare il ruolo e la funzione della balneazione attrezzata italiana
Anche la Sardegna alla Giornata dei balneari


ALGHERO - Anche la Sardegna aderisce alla seconda edizione della Giornata nazionale balneari italiani, in programma domenica 25 agosto. Per l’occasione, in ogni spiaggia dove c’è uno stabilimento che aderisce al Sindacato italiano balneari, si terranno numerose iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica ed evidenziare il ruolo e la funzione della balneazione attrezzata italiana.

«Sono lontani dall’essere risolti i problemi che affliggono il nostro lavoro - spiega il vicepresidente del Sib regionale Danilo Cacciuto - dalla precarietà amministrativa a seguito dell’errata applicazione, al nostre settore, della direttiva Bolkestein all’insostenibile pressione fiscale che non ha eguali nelle altre aziende turistiche (come l’aliquota Iva al 22percento). E ancora dall’aggravarsi del fenomeno erosivo non adeguatamente contrastato, che riduce la capacità produttiva delle nostre aziende alle complicazioni burocratiche, che impediscono di migliorare i servizi che forniamo».
Commenti
16/9/2019
Il Dipartimento per le Politiche giovanili ed il Servizio civile universale ha pubblicato il bando per la selezione di volontari tra i diciotto ed i ventotto anni d´età da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia ed all’estero
14/9/2019
Rinnovata la “Misura Cantieri di nuova attivazione– Annualità 2019”, all’interno del programma LavoRas, con uno stanziamento di 32milioni a favore dei Comuni attuatori dei progetti. Giunta approva, con una dotazione di 918mila euro, la misura pluriennale di interventi rivolti all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità già impegnate nel programma “Sardegna Lavor@bile”
© 2000-2019 Mediatica sas