Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Assenze pesanti, frizioni e sfiducia»
S.O. 9 settembre 2019
Pesanti assenze questa mattina in occasione della riunione convocata da Christian Mulas a Palazzo Civico. Un solo componente della Commissione di maggioranza presente in aula ad Alghero. Grossi dubbi sui rapporti sempre più tesi all’interno del Centrodestra
«Assenze pesanti, frizioni e sfiducia»


ALGHERO - Assenze pesanti questa mattina (lunedì) in Maggioranza, in occasione della prima riunione della Commissione Ambiente andata in scena a Palazzo Comunale per discutere della delicata situazione del sistema idrico-fognario della città di Alghero [LEGGI]. Per i gruppi di Futuro Comune, Partito democratico, Per Alghero e Sinistra in Comune si tratta di una «falsa partenza».

Presente infatti, oltre al presidente Cristian Mulas, un unico componente effettivo della maggioranza, l'avvocato Gianni Spano. Assenti tutti gli altri [LEGGI]. «L'Opposizione, dimostrando responsabilità e la disponibilità a dare il proprio contributo nell'esclusivo interesse della comunità, garantisce il raggiungimento del numero legale», sottolineano i consiglieri.

«Non vorremmo che le assenze di oggi fossero l'ennesimo segnale di frizioni interne alla maggioranza e un preciso segnale di sfiducia al presidente Mulas. Ci auguriamo di poter iniziare quanto prima a lavorare seriamente e con la necessaria continuità» conclude la nota dell’opposizione algherese.
Commenti
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
© 2000-2019 Mediatica sas