Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaUniversità › Il vicepremier dell´Uganda all´Uniss
Red 10 settembre 2019
Giovedì mattina, nella Sala Milella, in Piazza Università, Moses Ali sarà ospite dell´Università degli studi di Sassari. Il generale Ali incontrerà i docenti dell´Università e gli studenti dell´innovativo corso di laurea in Sicurezza e cooperazione internazionale dell´Ateneo di Sassari
Il vicepremier dell´Uganda all´Uniss


SASSARI - Giovedì 12 settembre, alle 10, nella Sala Milella, in Piazza Università, il vicepremier dell'Uganda Moses Ali sarà ospite dell'Università degli studi di Sassari. Il generale Ali incontrerà i docenti dell'Università e gli studenti dell'innovativo corso di laurea in Sicurezza e cooperazione internazionale dell'Ateneo di Sassari.

Saranno presenti il delegato rettorale per l'Internazionalizzazione, Erasmus e mobilità studentesche Luciano Gutierrez, il presidente del corso di laurea Quirico Migheli ed il direttore del Nucleo di ricerca sulla desertificazione Pierpaolo Roggero. Moses Ali è nato nel 1939 nel nord dell'Uganda. Laureato in Giurisprudenza, ha percorso i massimi gradi della carriera militare nel proprio Paese e ha alle spalle importanti esperienze politiche.

E' stato ministro delle Finanze e già vicepremier. Obiettivo dell'incontro è quello di concordare future linee di collaborazione tra l'Università di Sassari e l'Uganda nei settori dell'educazione e della ricerca scientifica, promuovendo al contempo scambi e mobilità di studenti e lo sviluppo di progetti ricerca nell'area della cooperazione internazionale.

Nella foto: il generale Moses Ali
Commenti
13/9/2019
La prevenzione ed il contrasto ai crimini informatici delle infrastrutture critiche al centro dell’accordo tra la Polizia di Stato e l’Università degli studi di Cagliari. Il protocollo è stato siglato dal dirigente del Compartimento Polizia postale e delle comunicazioni per la Sardegna Francesco Greco e dal rettore Maria Del Zompo
© 2000-2019 Mediatica sas