Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaAssociazionismo › Confintesa: Giovanni Casu segretario provinciale
Red 28 settembre 2019
In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio
Confintesa: Giovanni Casu segretario provinciale


SASSARI - In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese Giovanni Casu è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio.

«La Segreteria provinciale – dichiarano da Sassari - si attiverà sin da subito nella promozione della libera associazione e la tutela solidale e collettiva dei lavori dipendenti in ambito delle Funzioni centrali, rendendo partecipi e parte integrante dell’organizzazione sindacale tutti gli associati della provincia di Sassari, ivi compresi coloro che volessero avvicinarsi o meglio collaborare con i vari Coordinamenti sul territorio del nord Sardegna. In questi tempi di restrizioni economiche, il lavoro è sempre più al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni collettive su tutto il territorio della provincia e non, molto spesso l’argomento si concentra meramente sull’aspetto economico/retributivo, mentre sono variegate le dimensioni che meritano di essere esplorate e approfondite».

«Con questo nuovo incarico affidato direttamente dal segretario generale – si legge nella nota della Segreteria provinciale - che si ringrazia per la fiducia accordata, si rilancia alla massima collaborazione dei colleghi Confintesa Fp e si invita alla partecipazione attiva di tutti i lavoratori dipendenti in ambito Funzioni centrali. Per un proficuo lavoro, volto alla tutela del personale tutto, nell’auspicio di una massima e cordiale collaborazione con le altre organizzazioni sindacali ricadenti sul territorio della provincia di Sassari».

Nella foto: Giovanni Casu
Commenti
17:00
Cambio al vertice del conservatorio Canepa di Sassari. Antonio Ligios, che avrebbe concluso il suo mandato nel 2020, ha lasciato la direzione dell´istituto di alta formazione musicale per un nuovo incarico. E´ stato infatti recentemente eletto direttore dell´istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci di Siena. Alla guida del Canepa per il triennio 2019-2022 sarà Mariano Meloni eletto a maggioranza assoluta le scorse settimane
© 2000-2019 Mediatica sas