Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAssociazionismo › 50 anni di Avis ad Alghero: interviste
Red 14 ottobre 2019 video
Presentato questa mattina il programma per i festeggiamenti relativi al cinquantenario della nascita dell'Associazione ad Alghero. Presenti il sindaco Conoci, l'assessore comunale alla Sanità Salaris, il presidente dell'Avis Alghero Casula, il vice Landi ed il tesoriere Armani. Le interviste su Alguer.it
50 anni di Avis ad Alghero: interviste


ALGHERO - Presentato questa mattina (lunedì), il programma per i festeggiamenti relativi al cinquantenario della nascita dell'Associazione in città. Presenti il sindaco di Alghero Mario Conoci, l'assessore comunale alla Sanità Maria Grazia Salaris, il presidente dell'Avis Alghero Giuliano Casula, il vice Giorgio Landi ed il tesoriere Ombretta Armani.

Diversi gli appuntamenti organizzati per domenica 20 ottobre. Si inizierà alle 8.30, con il raduno dei soci e delle Delegazioni in Piazza della Mercede. Da qui, partirà un corteo. Un'ora dopo, nella chiesa di San Francesco, padre Paolo Cirina celebrerà la Santa Messa, accompagnata dal coro Scola Cantorum “Pietro Allori”. Alle 10.30, sfilata per le vie del centro cittadino da parte di soci, Delegazioni, autorità civili e militari, scuole ed associazioni di volontariato, con la partecipazione della Banda musicale “A.Dalerci” di Alghero. Verrà quindi deposta una corona di alloro davanti al monumento dei caduti.

Alle 11, via alla cerimonia ufficiale al Cinema Miramare, con i saluti del presidente, delle autorità, dei rappresentanti della Federaciò de donadors de sangre de la Catalunya, delle Avis gemellate e delle Delegazioni presenti. Poi, Consegna delle benemerenze ai soci e degli attestati di partecipazione agli istituti scolastici che hanno collaborato con l'Associazione e con le Delegazioni. Dopo il pranzo sociale, alle 18, è prevista una visita della città con le Delegazioni Avis.
Commenti

17:00
Cambio al vertice del conservatorio Canepa di Sassari. Antonio Ligios, che avrebbe concluso il suo mandato nel 2020, ha lasciato la direzione dell´istituto di alta formazione musicale per un nuovo incarico. E´ stato infatti recentemente eletto direttore dell´istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci di Siena. Alla guida del Canepa per il triennio 2019-2022 sarà Mariano Meloni eletto a maggioranza assoluta le scorse settimane
© 2000-2019 Mediatica sas