Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaLavoroJanas cerca un piccolo di camera
Red 14 ottobre 2019
La Compagnia italiana di navigazione, società armatrice della motonave, ha richiesto la chiamata urgente d´imbarco di un lavoratore per domani mattina. Gli interessati dovranno presentarsi alle 10, all´Ufficio di collocamento della Gente di mare della Capitaneria di porto
Janas cerca un piccolo di camera


PORTO TORRES – La Compagnia italiana di navigazione, società armatrice del traghetto “Janas”, ha chiesto la chiamata urgente d'imbarco per domani, martedì 15 ottobre, di un piccolo di camera. I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta ed in regola con i corsi previsti, devono presentarsi domani, alle 10, all'Ufficio di collocamento della Gente di mare della Capitaneria di porto di Porto Torres. I marittimi dovranno portare con se il libretto di navigazione in corso di validità.
Commenti
12:26
La richiesta è il fulcro dell´interrogazione presentata al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ed all´assessore della Sanità Mario Nieddu dal consigliere regionale del Moviento 5 stelle Carla Cuccu per i 161 «dipendenti delle cooperative che gestiscono i servizi dell´Assl di Cagliari»
© 2000-2019 Mediatica sas