Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair chiude la summer ad Alghero
Cor 24 ottobre 2019
Ancora pochi voli e stop a tutti i collegamenti estivi internazionali marchiati Ryanair dall´aeroporto di Alghero. Oltre ai voli nazionali, riparte la tratta con Barcellona e il diretto con la capitale della Slovacchia
Ryanair chiude la summer ad Alghero


ALGHERO - Conto alla rovescia ad Alghero per lo stop dei voli internazionali marchiati Ryanair. Ancora pochi giorni e la Riviera del corallo entrerà nel letargo invernale lungo circa 5 mesi. Gli irlandesi rimarranno in attività sullo scalo del nord-ovest della Sardegna con i tre voli nazionali su Bologna, Bergamo e Pisa, a cui si aggiungono le due novità della winter 2019-2020.

Si tratta del ritorno del collegamento con Barcellona (Girona), attivo per ora dal 29 ottobre al 28 marzo con tre tratte, il martedì, giovedì e sabato, e il diretto con la capitale della Slovacchia, Bratislava. In questo caso si tratta di un prolungamento bisettimanale del volo estivo.

Ai due Ryanair, si aggiungono gli altri due internazionali operativi: easyJet che vola per Londra Luton 2 volte alla settimana e Wizz Air che invece collega Bucarest con Alghero. In totale saranno 10 i collegamenti per la winter Sogeaal ormai alle porte [LEGGI]. Per vedere riprendere l'attività con le principali destinazioni europee, bisognerà aspettare il mese di marzo 2020.
Commenti
10:00
Inevitabile il caos venerdì notte tra i numerosi passeggeri costretti a tre ore supplementari di autobus dalla città di Alghero al capoluogo cagliaritano. Dirottati due collegamenti da Roma e uno con Milano
© 2000-2019 Mediatica sas