Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Presunto abuso in Aeroporto, in 5 dal Giudice
Cor 29 ottobre 2019
Nella giornata di mercoledì, davanti al giudice dell’udienza preliminare, sarà discussa la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura per l’acquisto - tra il 2015 e 2016 - di due macchinari radiogeni destinati al controllo dei bagagli nello scalo di Alghero
Presunto abuso in Aeroporto, in 5 dal Giudice


ALGHERO - Porte aperte in Tribunale a Sassari. Nella giornata di domani (mercoledì), davanti al giudice dell’udienza preliminare, sarà discussa la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura nei confronti di cinque persone accusate, a vario titolo, di abuso d’ufficio in concorso.

I fatti risalgono al periodo tra luglio 2015 e maggio 2016. Le contestazioni, invece, per l’acquisto ad opera della Sogeaal – la società di gestione dell’aeroporto di Alghero – di due macchinari radiogeni destinati al controllo dei bagagli nello scalo.

Una operazione che secondo l'accusa avrebbero prodotto illecitamente una compravendita da 436mila euro. Domani di fronte alla Gup Carmela Rita Serra compariranno l’ex direttore Sogeaal, l'ex manager della società aeroportuale algherese, l'allora direttore centrale della Regolazione aerea Enac, il responsabile vendite della Smith Detection Italia srl e il direttore vendite della stessa società.
9/12/2019
Muscat nuova destinazione i clienti Air Italy che volano da Milano e via Malpensa dalle sette principali città del centro e sud Italia. I passeggeri di Oman Air possono ora beneficare delle connessioni per Roma, Napoli, Cagliari, Sicilia (Palermo e Catania) e Calabria (Lamezia Terme)
© 2000-2019 Mediatica sas