Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaPolitica › A Porto Torres arriva Crippa, vice di Salvini
Red 2 novembre 2019
Lunedì sera, nella sala conferenze dell’Hotel Libyssonis, il vicesegretario federale della Lega Salvini premier Andrea Crippa interverrà ad un incontro sul tema “Porto Torres, che futuro ?”
A Porto Torres arriva Crippa, vice di Salvini


PORTO TORRES - Lunedì 4 novembre, alle 18, nella sala conferenze dell’Hotel Libyssonis, a Porto Torres, il vicesegretario federale della Lega Salvini premier Andrea Crippa interverrà ad un incontro sul tema “Porto Torres, che futuro ?”. All’iniziativa, aperta a tutti i cittadini, parteciperanno tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti della Lega Salvini Sardegna.

Interverranno il segretario regionale della Lega Guido De Martini, il presidente del Consiglio regionale e segretario provinciale di Sassari del partito Michele Pais, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vicesegretario regionale del movimento Dario Giagoni, i consiglieri regionali Pierluigi Saiu, Ignazio Manca, Michele Ennas, Andrea Piras, Sara Canu, Annalisa Mele e gli assessori regionali Mario Nieddu, Giorgio Todde e Valeria Satta. Per Pais, «questo evento rappresenta un punto di partenza per il rilancio della nostra azione politica in provincia. Ringraziamo la presenza costante e periodica dell’onorevole Andrea Crippa in Sardegna, che in questa occasione, ha voluto dedicare al nostro territorio del nord ovest».

«La vittoria storica e straordinaria delle Elezioni regionali in Umbria dimostra come la nostra azione politica quotidiana tra la gente, fatta di impegno, passione e militanza, ci caratterizza e ci differenzia dagli altri partiti. Anche per questo la Lega è in forte crescita di consensi e adesioni - conclude il presidente della massima assise regionale - ed in tutto il territorio del nord ovest Sardegna abbiamo già in programma numerose iniziative e siamo pronti a raccogliere e vincere le nuove sfide che ci attendono».

Nella foto: Andrea Crippa con Matteo Salvini
Commenti
9/12/2019
Anche il segretario provinciale del PdS chiede la convocazione del tavolo di maggioranza ad Alghero. Passa il primo semestre e non mancano i malumori. Enormi problemi all´interno dell´ormai ex coalizione "carrarmato"
© 2000-2019 Mediatica sas