Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaAeroporto › Accesso all´aeroporto: modifiche a Cagliari
Red 30 novembre 2019
A causa di lavori stradali programmati per lunedì, la viabilità d’accesso principale all’aerostazione ed ai parcheggi verrà inibita a partire dalle 15. Temporaneamente, l’accesso al “Mario Mameli” sarà possibile unicamente attraverso la viabilità alternativa
Accesso all´aeroporto: modifiche a Cagliari


CAGLIARI – Lavori stradali programmati per lunedì 2 dicembre nella zona dell'aeroporto di Cagliari. Per questo, la viabilità d’accesso principale all’aerostazione ed ai parcheggi verrà inibita a partire dalle 15 dello stesso giorno.

Temporaneamente, l’accesso al “Mario Mameli” sarà possibile unicamente attraverso la viabilità alternativa. Per contenere il disagio di passeggeri, visitatori ed operatori e per agevolare il flusso veicolare in ingresso ed in uscita fino alla conclusione dei lavori (che potrebbero protrarsi fino alle prime ore del mattino successivo), le zone interessate saranno presidiate da operatori dedicati.

Le temporanee limitazioni al traffico potrebbero comportare un aumento del tempo normalmente necessario per accedere all’aeroporto. Per questo, la Sogaer raccomanda ai passeggeri di recarsi al Mario Mameli con congruo anticipo.
Commenti
9:05
Muscat nuova destinazione i clienti Air Italy che volano da Milano e via Malpensa dalle sette principali città del centro e sud Italia. I passeggeri di Oman Air possono ora beneficare delle connessioni per Roma, Napoli, Cagliari, Sicilia (Palermo e Catania) e Calabria (Lamezia Terme)
7/12/2019
Inevitabile il caos venerdì notte tra i numerosi passeggeri costretti a tre ore supplementari di autobus dalla città di Alghero al capoluogo cagliaritano. Dirottati due collegamenti da Roma e uno con Milano
© 2000-2019 Mediatica sas