Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › «Distinti sotto lo stesso tricolore»
Cor 30 novembre 2019 video
«Distinti sotto lo stesso tricolore»


Non uno, ma due Circoli locali per i Fratelli d´Italia di Alghero. Ma nessuno parla di «spaccatura». Semmai «semplice diversità di vedute» e «ricchezza». Le immagini e le interviste con i due esponenti della destra algherese, Marco Di Gangi e Christian Mulas: sono loro a fare gli onori di casa alla nascita del secondo circolo territoriale del partito di Giorgia Meloni. Solo poche ore prima i dirigenti provinciali avevano salutato la nascita di “Tricolore”, con Sefora Salis segretario cittadino.
Commenti

6/12/2019
Se constatiamo che la funzione di “figlio” viene svolta da: un consigliere comunale in carica fortemente compromesso con la titolarità della società di gestione; mentre la funzione di “figliastro” viene svolta da: Antonello Cuccureddu, la cui figlia era candidata nelle file del Psd´Az, allora l´espressione assume un significato più forte: quello della disparità di trattamento, che ci riporta anche ad infividuare l´abuso, ovvero l´omossione in atti d´ufficio. Bentornata Alghero! Ma quale Alghero trova? Quella della giustizia oppure quella dei figli e figliastri?
17:34
Anche il segretario provinciale del PdS chiede la convocazione del tavolo di maggioranza ad Alghero. Passa il primo semestre e non mancano i malumori. Enormi problemi all´interno dell´ormai ex coalizione "carrarmato"
© 2000-2019 Mediatica sas