Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Sassari: arrestato per furto con scasso
Red 7 dicembre 2019
Ieri notte, gli agenti della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto con scasso, un 24enne sassarese, già noto alle Forze dell´ordine. I poliziotti, su segnalazione della sala operativa dell’Istituto di vigilanza, sono intervenuti all’Ipia, in Via Grazia Deledda, dove una persona stava danneggiando i distributori automatici di bevande
Sassari: arrestato per furto con scasso


SASSARI – Ieri notte (venerdì), gli agenti della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto con scasso, un 24enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. I poliziotti, su segnalazione della sala operativa dell’Istituto di vigilanza, sono intervenuti all’Ipia, in Via Grazia Deledda, a Sassari, dove una persona stava danneggiando i distributori automatici di bevande.

Sul posto, i poliziotti hanno effettuato una ricognizione all’esterno del perimetro della scuola ed all’interno del cortile, dove hanno intercettato un giovane che tentava di dileguarsi. Inoltre, nella struttura scolastica, i poliziotti hanno appurato che un distributore automatico era stato forzato e privato della cassettina contenente denaro.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione e successivamente accompagnato in Questura in stato di arresto. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
13:00
Indagini preliminari chiuse e 50 avvisi di garanzia depositati tra nigeriani e italiani. Interessate le città di Sassari, Alghero, la Costa Smeralda e l´intero nord Sardegna
© 2000-2020 Mediatica sas