Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Sesso sfrenato ai Bastioni di Alghero
Cor 13 gennaio 2020
Ecco le immagini opportunamente ritoccate. Il fatto risale al 4 gennaio ma il video girato da alcuni passanti diventa virale. Il rischio per i due turisti travolti dal piacere sfrenato, è che il loro gesto rientri a pieno titolo tra quelli punti dalla legge perchè «osceno in luogo pubblico»
Sesso sfrenato ai Bastioni di Alghero


ALGHERO - Sole, mare e temperature estive. Le condizioni ideali per una scappatina en plein air sotto i Bastioni della splendida città di Alghero. E nulla importa se poco più avanti c'è perfino un pescatore intento a gettare l'amo.

E accaduto nelle scorse settimane. Ma il video girato da alcuni passanti e messo in rete tra social e WhatsApp diventa virale. Impossibile in effetti pensare di passare inosservati, seppur nell'appartato Bastione.

In quei giorni di festa, infatti, in città non erano poche le persone che hanno potuto ammirare la bellezza del centro storico algherese. Il rischio per i due turisti travolti dal piacere sfrenato, è che il loro gesto rientri a pieno titolo tra quelli punti dalla legge perchè «osceno in luogo pubblico».
19/1/2020 video
Malviventi scatenati in città. Colpo notturno ad Alghero presso gli uffici dell´Anagrafe e Stato Civile di Via Catalogna. Sul posto le forze dell´ordine che hanno avviato approfondite indagini. Le immagini
20/1/2020
Week-end di controlli e super lavoro nel Sassarese da parte della Polizia Stradale e personale medico della Questura di Sassari, nell’ambito del servizio “stragi del sabato sera”
11:41
Nei guai una società con sede nell’hinterland cagliaritano, che ha concesso in locazione un proprio locale commerciale ad altra società operante nel settore dell’assistenza sociale
© 2000-2020 Mediatica sas