Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroCronacaMeteo › Vento e mareggiate sul nord dell´Isola
Red 22 febbraio 2019
Oggi, il Centro funzionale decentrato di Protezione civile, con avviso di condizioni meteo avverse, ha annunciato che, a partire dalla mezzanotte di oggi, si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola
Vento e mareggiate sul nord dell´Isola


ALGHERO - A partire dalla mezzanotte di oggi (venerdì), si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola. Dalla mattinata di domani, sabato 23 gebbraio, e per tutta la giornata, sono attesi venti forti da nord-est su tutta la Sardegna.

Condizioni attese specie sulle coste, con intensità fino a burrasca su tutta la costa orientale, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali. Nelle prime 12-15 ore di domenica 24, sono previsti venti ancora forti, con raffiche di burrasca, sulle coste orientali e settentrionali.

Nel corso del pomeriggio di domenica, è prevista una graduale attenuazione dei venti. Sulle coste esposte, saranno possibili mareggiate, in particolare sabato. L'avviso di condimeteo avverse termina alle 18 di domenica.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas