Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroCronacaPesca › Banchina Millelire: il saluto del presidente
Red 1 aprile 2019
«Nell’assumere l’incarico di nuovo presidente dell’Associazione Imprese di pesca “Banchina Millelire”, oltre al ringraziare l’assemblea che ha riposto in me la propria fiducia, ci tengo particolarmente a ringraziare il presidente uscente Giovanni Del Rio». Inizia così la prima dichiarazione di Leonardo Zinchiri
Banchina Millelire: il saluto del presidente


ALGHERO - «Nell’assumere l’incarico di nuovo presidente dell’Associazione Imprese di pesca “Banchina Millelire”, oltre al ringraziare l’assemblea che ha riposto in me la propria fiducia, ci tengo particolarmente a ringraziare il presidente uscente Giovanni Del Rio». Inizia così la prima dichiarazione del nuovo presidente Leonardo Zinchiri.

Sempre a proposito del suo predecessore prosegue. «In questi anni ho potuto apprezzarne l’ assiduità nella presenza, la compostezza del confronto, la dialettica intensa, ma sempre pacata e soprattutto la serietà nell’adempiere ai compiti che discendono dall’incarico che ha ricoperto».

«A me, con rinnovato impegno – sottolinea Zinchiri - spetterà il compito di tutelare quanto di buono è stato fatto e insieme a tutto il direttivo (Carmelo Mura,Giuseppe Salaris, Aldo Cadone, Daniele Peana, Gian Luca Piga, Alessandro Angioi) lavorare intensamente per sostenere e far crescere la categoria che rappresento. Da subito, mi impegnerò per far si che alla categoria dei pescatori venga riconosciuto il ruolo di primaria importanza, economica, storica, culturale, sociale, che ha sempre rivestito nella realtà algherese e nel porto in particolare, con l’aiuto di tutti quanti vorranno contribuire», ha concluso il nuovo presidente.

Nella foto: Leonardo Zinchiri
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas