Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaTurismoPorto › Marina di Portisco a Barcellona
Red 2 maggio 2019
Anche quest’anno, Marina di Portisco è presente alla 31esima edizione del “Myba charter show 2019”, iniziato martedì all’One ocean port vell di Barcellona, e che si concluderà domani
Marina di Portisco a Barcellona


OLBIA - Anche quest’anno, Marina di Portisco è presente alla 31esima edizione del “Myba charter show 2019”, iniziato martedì all’One ocean port vell di Barcellona, e che si concluderà domani, venerdì 3 maggio. L’evento, nel corso del quale si firmano i più importanti contratti di charter dell’anno del settore dei superyacht e dove si decidono le rotte delle più esclusive vacanze in barca, riunisce per quattro giorni il settore dei professionisti del charter di lusso, delle agenzie di noleggio, dei comandanti, degli equipaggi di superyacht e della stampa di tutto il mondo.

Le imbarcazioni in esposizione sono cinquantanove, tutte con dimensioni dai 30 ai 90metri di lunghezza. Un target perfetto per Marina di Portisco che, con la sua presenza al MyBa, promuove a livello internazionale l’eccellenza della sua struttura e della Sardegna nord occidentale.

«La partecipazione al Myba charter show - ha dichiarato l'amministratore delegato di Marina di Portisco Daniele Pace - è un momento fondamentale parte del nostro programma di marketing territoriale. Quest’anno, in particolare, stiamo investendo molte risorse sulla promozione di Marina di Portisco e del nostro territorio di riferimento sul mercato internazionale. In questo senso, abbiamo sviluppato iniziative mirate volte a offrire ai nostri ospiti un’accoglienza a 360gradi, sia in mare che a terra, per far vivere loro l’esperienza unica di una vacanza in Sardegna».
Commenti
22/7/2019
Controlli serrati nel weekend ad Alghero. Numerose le moto sequestrate perchè incautamente parcheggiate sui moli dove vige il divieto. Multe e sanzioni anche alle automobili prive del regolare permesso
© 2000-2019 Mediatica sas