Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresCronacaMeteo › Maltempo: Tirrenia dirottata ad Olbia
M.P. 5 maggio 2019
Problemi ai collegamenti marittimi nello scalo di Porto Torres a causa della bufera di maestrale che sta spazzando in queste ore la Sardegna con raffiche sino a 70 chilometri all´ora
Maltempo: Tirrenia dirottata ad Olbia


PORTO TORRES - Problemi ai collegamenti marittimi nello scalo di Porto Torres a causa della bufera di maestrale che sta spazzando in queste ore la Sardegna con raffiche sino a 70 chilometri all'ora. La nave Tirrenia prevista questa mattina alle 8.30 è stata dirottata nel porto di Olbia, mentre un'altra proveniente da Aiaccio è approdata con forte ritardo.

Ha infine saltato lo scalo intermedio di Porto Torres il Cruise della Grimaldi Civitavecchia-Barcellona. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nel quartiere del Villaggio Satellite per una caduta di un grosso albero. L'effetto combinato del forte vento e delle mareggiate ha completamente sommerso la spiaggia della Pelosa a Stintino e a dispetto del calendario la neve ha fatto la sua ricomparsa nelle zone interne del Nuorese: una spruzzata di bianco è comparsa a Fonni. Decine gli interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari per i disagi causati dal maestrale in città e nell'hinterland.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas