Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroTurismoAeroporto › Ripartenze Volotea per Genova, Venezia, Verona
S.O. 5 giugno 2019
Tre ripartenze estive targate Volotea dall´aeroporto di Alghero per la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa. Al via i collegamenti stagionali sul Veneto e la Liguria
Ripartenze Volotea per Genova, Venezia, Verona


ALGHERO - Al via dall’aeroporto di Alghero tre ripartenze estive targate Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa. Dal 1° giugno, infatti, Volotea ha ripristinato i voli alla volta di Genova (2 frequenze settimanali - ogni sabato e domenica), Venezia (3 frequenze settimanali - ogni martedì, sabato e domenica) e Verona (4 frequenze settimanali - ogni martedì, venerdì, sabato e domenica).

«Dopo aver ripristinato i collegamenti estivi per Napoli e Madrid all’inizio di maggio, ora è tutto pronto per le ripartenze alla volta di Genova, Venezia, e Verona» ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe. «Grazie ai nostri collegamenti sempre comodi, diretti e veloci, anche i viaggiatori della Liguria e del Veneto avranno modo di raggiungere Alghero, una città bellissima, ricca di fascino e porta di accesso per visitare la costa ovest della Sardegna».

Per l’estate 2019 il bouquet di voli disponibili da Alghero comprende 5 destinazioni, 4 domestiche (Napoli, Genova, Venezia e Verona) e 1 all’estero (Madrid). Volotea, la compagnia delle medie e piccole destinazioni in Europa, ha trasportato più di 22 milioni di passeggeri dal suo primo volo nel 2012, totalizzando più di 6,6 milioni di passeggeri nel 2018.
Commenti
17/7/2019
La compagnia aera ha inaugurato il collegamento, previsto fino a domenica 1 settembre, tra il Costa Smeralda ed il Charles de Gaulle, operato quattro volte alla settimana da Air France Hop. Più di 3.800 i biglietti già venduti sulle due tratte
© 2000-2019 Mediatica sas