Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaTurismoAeroporto › Volotea: nuovi voli da Olbia
Red 26 giugno 2019
Il vettore torna a collegare lo scalo gallurese con numerose destinazioni in Italia, per un totale di 11 rotte da e per la Costa Smeralda. Ripartono i voli verso Bari, Bergamo, Genova, Palermo e Venezia
Volotea: nuovi voli da Olbia


OLBIA - Raffica di ripartenze ad Olbia per Volotea. Il vettore aereo ha riattivato i collegamenti dallo scalo gallurese verso Bari, Bergamo, Genova, Palermo e Venezia.

Il bouquet di destinazioni Volotea raggiungibili dall'aeroporto Costa Smeralda prevede undici collegamenti: otto verso mete italiane (oltre le cinque rilanciate, anche Napoli, Torino e Verona) e tre verso le città francesi Bordeaux, Nantes e Strasburgo. «Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riattivare le rotte estive da Olbia verso Puglia, Liguria, Lombardia, Campania, Veneto e Sicilia», ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe.

«Durante il periodo estivo, i viaggiatori in partenza da Olbia potranno raggiungere alcune tra le più belle città italiane a bordo dei nostri voli comodi, diretti e veloci. Inoltre – conclude Rebasti - con il ripristino di questi collegamenti, puntiamo a incrementare il flusso di turisti incoming che scelgono di trascorrere una vacanza nella splendida Costa Smeralda, destinazione rinomata e apprezzata per le sue bianchissime spiagge e per la sua ricchissima offerta enogastronomica».
Commenti
14:09
La compagnia aera ha inaugurato il collegamento, previsto fino a domenica 1 settembre, tra il Costa Smeralda ed il Charles de Gaulle, operato quattro volte alla settimana da Air France Hop. Più di 3.800 i biglietti già venduti sulle due tratte
© 2000-2019 Mediatica sas