|
Red
17 dicembre 2015
Promozione: 1945 Alghero attiva sul mercato
Dopo gli arrivi di Pierangeli e Danna, i giallorossi proseguono la loro campagna di rafforzamento. Ad Alghero, torna il centrocampista Atzeni. Tra i fuoriquota, attiva anche Mudadu, mentre proseguono le trattative per Bianco

ALGHERO – Il penultimo posto della classifica va assolutamente migliorato, per vivere una stagione più tranquilla e lontani dallo spettro della Prima Categoria. Per questo, la 1945 Alghero è attiva sul calciomercato, per potenziare la propria rosa.
Dopo gli acquisti di qualità del portiere Manuel Pierangeli e del centrocampista offensivo Cristiano Danna, i giallorossi hanno concluso l'acquisto di Roberto Atzeni. Per il centrocampista, proveniente dallo Stintino, si tratta di un ritorno.
Algheresi attivi anche nel mercato dei fuoriquota. Infatti, mentre proseguono le trattative per il classe'96 del Valledoria Matteo Bianco, è stato trovato l'accordo con il centrocampista classe'97 Antonio Mudadu, ex Berretti della Torres, che ha iniziato questa stagione con la maglia dell'Usinese.
|