|
Red
19 dicembre 2015
Promozione: Fertilia al Mariotti, Alghero a Siniscola
Per la seconda settimana consecutiva, i gialloblu giocheranno tra le mura amiche (stavolta contro l´Ozierese), mentre i giallorossi andranno in trasferta, contro un´avversaria diretta

ALGHERO – Per la seconda settimana consecutiva, il Fertilia giocherà al Mariotti, mentre la 1945 Alghero giocherà in trasferta. Domani, domenica 20 dicembre, alle ore 15, i gialloblu ospiteranno l'Ozierese, mentre i giallorossi giocheranno sul campo del Siniscola Sporting.
Fertilia-Ozierese. Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale (2-0 al Bonorva), i ragazzi di mister Bardini (che dovrà fare a meno dello squalificato Ballone) vogliono trovare continuità. Non sarà certo facile, visto che al Mariotti arriva la quarta forza del girone (proprio a pari punti con il Bonorva). Gli ospiti (privi degli squalificati Apeddu e Deledda) sono reduci dalla sconfitta per 1-2 subito per mano della 1945 Alghero. Terna arbitrale sassarese per il match del Mariotti, diretto dal signor Luigi Antonio Urtis di Sassari, coadiuvato dagli assistenti Maria Grazia Poddighe e Marco Faggiani.
Siniscola Sporting-1945 Alghero. I giallorossi, privi dello squalificato Campus, vogliono centrare il secondo successo esterno consecutivo. E sarebbe un successo che varrebbe doppio, visto che domani si gioca sul campo della squadra che precede di un solo punto gli algheresi in classifica. Ra i locali, out Piga per squalifica. Arbitrerà la sfida il signor Gian Piero Gatta di Sassari, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Corda di Nuoro e Mario Puggioni di Sassari.
Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Bonorva-Montalbo Siniscola (arbitra Federico Leggieri di Oristano)
Fertilia-Ozierese (Luigi Antonio Urtis di Sassari)
Ilvamaddalena-Macomerese (Pasqualino Piras di Alghero)
Lauras-Sorso (Fabrizio Demontis di Sassari)
Porto Torres-Fonni (Andrea Pani di Sassari)
Siniscola Sporting-1945 Alghero (Gian Piero Gatta di Sassari)
Stintino-Tempio (Riccardo Loi di Oristano)
Usinese-Dorgalese (Gianluca Satta di Ozieri)
La Classifica: Ilvamaddalena 29; Sorso 28; Lauras 25; Bonorva, Ozierese ed Usinese 23; Tempio 20; Macomerese 19; Fonni 18; Dorgalese 17; Montalbo Siniscola, Porto Torres e Stintino 12; Siniscola Sporting 11; 1945 Alghero 10; Fertilia 6.
|