|
S.A.
22 dicembre 2015
Repliche natalizie per lo Schiaccianoci al Ferroviario
La Compagnia la Botte e il Cilindro presenta un grande classico capace di coinvolgere nello spirito favolistico natalizio sia gli adulti che i più piccini. Andato in scena con grande successo nei giorni scorsi lo spettacolo sarà replicato durante le feste il: 26, 27 dicembre e il: 2, 3 e 6 gennaio alle 18

SASSARI - Per le festività natalizie prosegue al Ferroviario il tradizionale appuntamento dedicato alle famiglie con una delle favole di ambientazione natalizia più amate e rappresentate: Lo Schiaccianoci. Andato in scena con grande successo nei giorni scorsi lo spettacolo sarà replicato durante le feste il: 26, 27 dicembre e il: 2, 3 e 6 gennaio alle 18.
La Compagnia la Botte e il Cilindro presenta un grande classico capace di coinvolgere nello spirito favolistico natalizio sia gli adulti che i più piccini. Il testo dello spettacolo è di di Nadia Imperio per la regia di Pier Paolo Conconi, le coreografie sono curate da Alessandra Mura e Rossella Serra. Sul palco: Stefano Chessa, Luisella Conti, Nadia Imperio, Giommaria Manunta, Consuelo Pittalis e le danzatrici: Alice Friggia, Bianca Lay, Marta Pala e Annamaria Pinna.
Un enorme albero di Natale al centro del palco svela subito agli spettatori che è il periodo più magico dell’anno, la festa che tutti i bambini del mondo aspettano. Anche i protagonisti Clara e Fritz attendono con desiderio il momento in cui tutti gli orologi scoccheranno l’ora in cui i grandi daranno a ciascuno il permesso di scoprire quale sorpresa racchiudono quei pacchi colorati.
|