|
A.B.
24 dicembre 2015
La Grande Prosa sotto l´albero a Palau
Nel clima gioioso ed animato delle feste, prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione 2015-16 de La Grande Prosa al Cine/Teatro Montiggia di Palau: per tutti coloro che volessero fare – o farsi un regalo speciale il Botteghino del Teatro sarà aperto eccezionalmente sabato 2 gennaio 2016, sempre dalle 10 alle 13. La campagna abbonamenti proseguirà lunedì 4 e martedì 5, dalle 17 alle 19

PALAU - Nel clima gioioso ed animato delle feste, prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione 2015-16 de La Grande Prosa al Cine/Teatro Montiggia di Palau: per tutti coloro che volessero fare – o farsi un regalo speciale il Botteghino del Teatro sarà aperto eccezionalmente sabato 2 gennaio 2016, sempre dalle ore 10 alle 13. La campagna abbonamenti proseguirà lunedì 4 e martedì 5, dalle 17 alle 19. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 366/2328159, inviare una e-mail all'indirizzo web adelina.arvat@gmail.com, o andare sul sito internte del Cedac Sardegna.
Palau, una città che punta sulla cultura, come ricorda l'assessore comunale Maria Piera Pes: «Con l'adesione per il quinto anno consecutivo al Circuito de La Grande Prosa e Danza del Cedac, intendiamo offrire una programmazione di grande richiamo e da grande città, che spero sappia incontrare il gusto del nostro pubblico, perché il teatro non è solo occasione di svago e nemmeno solo occasione di crescita culturale, ma è anche un vero e proprio modo di fare comunità e di ritrovarsi».
«Il cartellone di questa stagione di altissima qualità dimostra come a Palau si possa fare cultura anche fuori della stagione turistica, accontenta un po’ tutti i palati e i gusti e vedrà protagonisti tanti volti noti dello spettacolo italiano. Investire nella cultura consente ai nostri concittadini di fruire di spettacoli che sono al di sopra delle potenzialità di amministrazioni ben più grandi e questo ci rende particolarmente orgogliosi. Abbiamo pensato anche ai più giovani e alle scuole dedicando loro sei appuntamenti di rilievo con i quali vogliamo avvicinare le nuove generazioni al teatro e questa indirizzo ha trovato riscontro positivo nei dirigenti delle scuole di Palau», conclude l'esponente della Giunta Comunale.
Nella foto: Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta in Pazzi da slegare
|