Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: doppio Musto e la Torres sbanca Olbia
Red 6 gennaio 2016
Serie D: doppio Musto e la Torres sbanca Olbia
Le reti al 51´ ed al 64´ rilanciano i sassaresi a spese dei galluresi, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del girone G. Gli ospiti hanno esonerato mister Oberdan Biagioni


SASSARI – Una doppietta di Musto nella ripresa da alla Torres una preziosa vittoria nell'atteso derby sardo disputato al Bruno Nespoli di Olbia. 0-2 il risultato in favore dei rossoblu, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del girone G del campionato di serie D.

Al 51', Musto trova l'incornata vincente sul calcio d'angolo e batte Van der Want per la rete del vantaggio ospite. Quando scocca l'ora di gioco, Fadda si salva in corner sul diagonale di Mastinu. Il raddoppio sassarese arriva al 64': palombella di Demartis e Musto è nuovamente mortifero di testa. Cinque minuti dopo, ospiti in inferiorità numerica per la seconda ammonizione di Cafiero. Inferiorità che dura dieci minuti, quando arriva il secondo giallo anche per Negrean, ma il risultato non cambia più.

«La Società comunica che Oberdan Biagioni non è più l’allenatore dell’Olbia Calcio 1905. A Biagioni vanno i ringraziamenti per la disponibilità e la professionalità dimostrate e gli auguri per un futuro ricco di successi». Con questo stringato comunicato, poco dopo il termine della gara, l'Olbia ha esonerato il suo allenatore. Nelle prossime ore (si rigioca tra quattro giorni) dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo tecnico.

OLBIA-TORRES 0-2:
OLBIA: Van der Want, Cacciotti (17'st Aloia), Negrean, Gallo (17'st Malesa), De Angeli, Dametto, Steri, Vispo, Mastinu, Cossu, Caboni (29'st Formuso). Allenatore Oberdan Biagioni.
TORRES: Fadda, Cafiero, Raucci, Masala, Biondi, Cossentino, Demartis, Casini, Scotto (38'st Solinas), Lisai (29'st Girardi), Musto (32'st Chelo). Allenatore Marco Sanna.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
RETI: 6'st Musto, 19'st Musto.

Nella foto: Musto
13:41
Sabato 7 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, i giallorossi affronteranno lo Stintino. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00
2/2/2026
Finisce con un netto successo per l’Alghero, che centra la ventunesima vittoria in altrettante gare, confermandosi capolista a punteggio pieno e ribadendo, ancora una volta, la forza e la continuità di una squadra che non smette mai di stupire
2/2/2026
Impresa esterna della Fc Alghero che, nella terza giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, girone D, conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza superando il Siligo in trasferta. Decisive le reti di Carlo Pintus e Michele Cherchi, al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)