|
Red
7 gennaio 2016
Serie D: tre sardi squalificati
Un turno di stop per Seraphin Michael Baone del Muravera, Florin Negrean dell´Olbia e Claudio Cafiero della Torres. Antonio Carta dovrà stare lontano dalla panchina del Lanusei per due giornate

SASSARI – Il giudice sportivo ha reso noto le decisioni disciplinari relative alle partite disputate ieri (mercoledì) e valide per la prima giornata del girone di ritorno del girone G del campionato di serie D. Tra gli squalificati, ci sono anche tre calciatori tesserati per società sarde.
Infatti, hanno subito un turno di stop Seraphin Michael Baone del Muravera, Florin Negrean dell'Olbia e Claudio Cafiero della Torres. Inoltre, il tecnico Antonio Carta dovrà stare lontano dalla panchina del Lanusei per due giornate, “per proteste nei confronti degli ufficiali di gara accompagnate da espressioni gravemente offensive, allontanato”.
Tre turni di stop per Edoardo Scardola (Cynthia Genzano), “per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario”, e per Angelo Ansalone (San Cesareo), “per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario”. Non saranno in campo domenica, Mattia Placidi (Astrea), Paolo Menicucci (Cynthia Genzano), Raffaele Battisti e Simone Costalunga (Rieti), Simone Sbardella (Trastevere), Stefano Tartaglione (Virtus Flaminia) e Luca Belcastro (Viterbese Castrense). Sempre domenica, non andranno in panchina gli allenatori Romolo Santolamazza (Cynthia Genzano) e Fabrizio Parise (Rieti).
|