Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoCronacaCronaca › Cadavere ritrovato nel litorale di Bosa
S.A. 13 gennaio 2016
Cadavere ritrovato nel litorale di Bosa
Dalla procura di Oristano è stata disposta l'autopsia. Nella zona non sono state segnalate scomparse recenti. A notarlo un passante che passeggiava in località Tentizzos


BOSA - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato oggi su una scogliera del litorale di Bosa. A notarlo un passante che passeggiava in località Tentizzos.

Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera, con i carabinieri che hanno avviato le indagini. Il cadavere irriconoscibile e nudo appartiene presumibilmente a un individuo di sesso maschile.

Dalla procura di Oristano è stata disposta l'autopsia. Nella zona non sono state segnalate scomparse recenti; dunque il corpo potrebbe essere arrivato anche da molto lontano visto che il tratto di costa è esposto a correnti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)