Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Anziana uccisa: nipote resta in carcere
S.A. 19 gennaio 2016
Anziana uccisa: nipote resta in carcere
Lunedì il reo confesso, assistito dall´avvocato Maurizio Serra, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma il gip ha valutato le prove a suo carico comunque sufficienti per disporne l´arresto


SASSARI - Salvatore Usai resta nel carcere di Bancali. Nel convalidarne l'arresto, il gip di Sassari Elisa Marras ha disposto la misura cautelare detentiva nei confronti del disoccupato sassarese.

Il 36enne è accusato dell'omicidio della zia, Bonaria Sanna, 80 anni. Venerdì scorso l'uomo aveva ammesso, dopo un lungo interrogatorio, di aver massacrato la donna all'interno del suo appartamento di via Torres, nel quartiere di San Giuseppe, colpendola alla testa con un vaso di vetro al culmine di un violento litigio per questioni di soldi.

Lunedì il reo confesso, assistito dall'avvocato Maurizio Serra, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma il gip ha valutato le prove a suo carico comunque sufficienti per disporne l'arresto effettuato dalla Squadra mobile della Questura di Sassari, sotto la guida della dirigente Bibiana Pala, con il coordinamento del sostituto procuratore Giovanni Porcheddu.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)