|
S.A.
19 gennaio 2016
Crotone batte Cagliari e lo sorpassa
I calabresi, dimostrando un carattere da primi della classe, battono i sardi per 3 a 1. Due espulsioni tra i rossoblù. Rigore parato da Storari

CAGLIARI - Il Crotone ha battuto il Cagliari con un secco 3-1 e lo sorpassa, conquistando la vetta della classifica del campionato di serie B. Il Crotone passa in vantaggio già al 2' del primo tempo con Budimir, che insacca con un bel colpo di testa su cross di Balasa.
Il Cagliari, però, reagisce bene e pareggia al 17' con Farias. Proprio allo scadere della prima frazione di gioco, però, il Crotone si riporta in vantaggio con un gran tiro di Martella.
Nel secondo tempo i calabresi consolidano la loro superiorità con la terza rete realizzata al 29' da Ricci. A complicare la vita all'undici di Rastelli ha contribuito l'inferiorità numerica provocata da due espulsioni: la prima all'inizio di Balzano per doppia ammonizione e la seconda, nel finale e per lo stesso motivo, di Krajnc, che subisce il secondo "giallo" per un fallo di mani in area. Il rigore che ne consegue viene però fallito da Salzano, il cui tiro viene bloccato da Storari.
Nella foto: mister Rastelli
|