Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteSocietà › 108 anni di Giovannina ad Alghero
S.A. 21 gennaio 2016
108 anni di Giovannina ad Alghero
La signora Giovannina Pistidda, che sabato 23 gennaio spegnerà le sue 108 candeline. La festa è aperta ad amici e parenti e si svolgerà nella sala animazione della Struttura di viale della Resistenza


ALGHERO - Il Centro Residenziale di Alghero è pronto a festeggiare la signora Giovannina Pistidda, che sabato 23 gennaio spegnerà le sue 108 candeline. La festa è aperta ad amici e parenti e si svolgerà nella sala animazione della Struttura di viale della Resistenza.

Si inizia alle dieci con la celebrazione della Santa Messa e si prosegue con l’intrattenimento musicale offerto da Giancarlo Sanna, direttore artistico della “Agrupaciò de voluntariat cantors mùsics de l’Alguer”. Gli anni sembrano essere passati senza scalfire il temperamento tenace e l’incredibile lucidità di Giovannina.

La si può, infatti, tutt’ora cogliere intenta a occuparsi di piccole faccende quotidiane, come rifare il letto o lavare la biancheria ed è sempre disponibile a raccontare qualche aneddoto, ormai storico, di un’Alghero che non esiste più. Tutto il personale della cooperativa KCS e la direzione del Centro Residenziale anziani porgono i migliori auguri alla signora Giovannina.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)