Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloTeatro › Al Ferroviario di Sassari arriva Barbablù
S.A. 22 gennaio 2016
Al Ferroviario di Sassari arriva Barbablù
Piccoli Brividi e risate attendono il pubblico questo fine settimana, in scena un classico della letteratura favolistica "Barbablu" Il testo scritto e diretto da Pier Paolo Conconi è tratto dalla celeberrima fiaba di Charles Perrault


SASSARI - Prosegue sabato 23 e domenica 24 alle 18 al teatro Ferroviario la stagione di teatro ragazzi organizzata dalla compagnia La botte e il cilindro che ogni settimana propone spettacoli dedicati a tutta la famiglia. La compagnia sassarese è riconosciuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, che sostiene le attività de La Botte e il Cilindro assieme alla Regione Sardegna, al Comune di Sassari, alla Fondazione Banco di Sardegna.

Piccoli Brividi e risate attendono il pubblico questo fine settimana, in scena un classico della letteratura favolistica "Barbablu" Il testo scritto e diretto da Pier Paolo Conconi è tratto dalla celeberrima fiaba di Charles Perrault. Lo spettacolo ha come protagonisti: Stefano Chessa, Luisella Conti, Nadia Imperio e Consuelo Pittalis.

Con Barbablu la compagnia completa una raffinata trilogia di Perrault di cui fanno parte anche "Cappuccetto Rosso" e "Il Gatto con gli stivali" altri due lavori di successo presentati in cartellone al Ferroviario e in altre rassegne nazionali. Anche in questa produzione il risultato nasce da un lavoro di equipe portato avanti da tutta la compagnia. Le scene e costumi sono di Luisella Conti e Nadia Imperio disegno luci Paolo Palitta scenotecnica e fonica Michele Grandi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)