Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaOpinioniAeroportoSardegna ancora beffata da Alitalia
Marcello Orrù 28 gennaio 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Sardegna ancora beffata da Alitalia


Alitalia beffa per l'ennesima volta la Sardegna escludendola dalle tariffe agevolate che spetteranno a tutte le altre regioni. E' un'indecenza, i sardi vengono nuovamente penalizzati da una continuità territoriale fallimentare che è sempre di più il simbolo dell'isolamento e della resa della Giunta Pigliaru sulla politica dei trasporti. E' una vergogna inaudita e rappresenta l'ennesimo inaccettabile atto di arbitrio da parte della compagnia: escludere la Sardegna significa penalizzare ancora di più i suoi abitanti già penalizzati dalle enormi distanze e costretti a tariffe più care di oltre il doppio rispetto agli altri italiani. Siamo continuamente discriminati a causa di una continuità territoriale che è una zavorra per la nostra terra. E il tutto avviene nel più totale silenzio della Giunta Pigliaru e dell'assessore Deiana, che per la gravità di quanto sta accadendo dovrebbero immediatamente attivarsi per difendere i sardi dagli intollerabili abusi della compagnia aerea.

* consigliere regionale Psd'Az
17:33
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)