|
Red
30 gennaio 2016
Serie D: gli impegni delle galluresi
Domani pomeriggio, l´Arzachena ospiterà la Virtus Flaminia e l´Olbia la capolista Grosseto, mentre il Budoni andrà a Roma, sul campo del fanalino di coda Astrea

OLBIA - Domani, domenica 31 gennaio, alle ore 14.30, andrà in scena la ventiduesima giornata del girone G del campionato nazionale di serie D, che vede in lizza tre compagini galluresi. L'Arzachena ospiterà la Virtus Flaminia e l'Olbia la capolista Grosseto, mentre il Budoni andrà a Roma, sul campo del fanalino di coda Astrea
Arzachena-Virtus Flaminia. Mister Mauro Giorico, dopo la vittoria di misura sul campo del San Cesareo (stesso risultato subito a domicilio dai laziali, contro l'Olbia), dovrà fare a meno di Joseph Manzini, squalificato per una giornata. All'andata, il Flaminia si impose per 3-1. Dirigerà l'incontro il signor Matteo Perissinotto di San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti Mirko Andretta di Conegliano Veneto ed Andrea Torresan di Bassano del Grappa.
Astrea-Budoni. Dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro la vicecapolista Viterbese Castrense, i galluresi cercano i tre punti sul campo del fanalino di coda, reduce dal 4-2 subito a Grosseto. All'andata, il Budoni vinse 3-1. Arbitrerà il signor Gionatan Civico di Vasto, coadiuvato dagli assistenti Ernesto Cristiano di Cesena e Davide Cefariello di Ercolano.
Olbia-Grosseto. Dopo la vittoria di misura sul campo della Virtus Flaminia, i galluresi ospitano la capolista, reduce dal 4-2 casalingo rifilato al fanalino di coda Astrea. Tra le fila ospiti, domenica scorsa ha esordito Andrea Peana, fino poche settimane fa in maglia bianca olbiese. All'andata, il Grosseto si impose per 3-1. Dirigerà l'incontro il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Davide Garofalo di Battipaglia e Pasquale Alessandro Netti di Napoli.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Albalonga-Castiadas
Arzachena-Virtus Flaminia
Astrea-Budoni
Cynthia Genzano-Nuorese
Muravera-Trastevere
Olbia-Grosseto
Ostiamare Lido-San Cesareo
Rieti-Lanusei
Viterbese Castrense-Torres
La Classifica: Grosseto 44; Rieti e Viterbese Castrense 43; Arzachena 41; Torres 40; Nuorese 36; Albalonga ed Olbia (-1) 34; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Lanusei e Virtus Flaminia 22; Muravera 20; Budoni e Castiadas 19; Cynthia Genzano 18; Astrea e San Cesareo 13.
|