|
Red
30 gennaio 2016
Serie D: esame di maturità per la Torres
Domani pomeriggio, per la ventiduesima giornata del girone G, la compagine sassarese sarà di scena sul campo della vicecapolista Viterbese Castrense

SASSARI - Domani, domenica 31 gennaio, alle ore 14.30, andrà in scena la ventiduesima giornata del girone G del campionato nazionale di serie D. Turno impegnativo per la Torres, che sarà di scena sul campo della Viterbese Castrense.
La vicecapolista arriva dal pareggio a reti bianche sul campo del Budoni, mentre i sassaresi puntano all'aggancio, dopo il roboante 8-0 casalingo rifilato al Muravera. Non sarà a disposizione di Marco Sanna Ferdinando Raucci, squalificato per un turno, mentre ci sarà Lorenzo Negro arrivato in prestito dalla Virtus Entella. Cafiero e Scotto, che in settimana hanno lavorato a parte, dovrebbero essere della partita.
Un girone fa, al Vanni Sanna finì 0-0. Dirigerà l'incontro il signor Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti ed Andrea Micaroni di Pescara.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Albalonga-Castiadas
Arzachena-Virtus Flaminia
Astrea-Budoni
Cynthia Genzano-Nuorese
Muravera-Trastevere
Olbia-Grosseto
Ostiamare Lido-San Cesareo
Rieti-Lanusei
Viterbese Castrense-Torres
La Classifica: Grosseto 44; Rieti e Viterbese Castrense 43; Arzachena 41; Torres 40; Nuorese 36; Albalonga ed Olbia (-1) 34; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Lanusei e Virtus Flaminia 22; Muravera 20; Budoni e Castiadas 19; Cynthia Genzano 18; Astrea e San Cesareo 13.
Nella foto: mister Marco Sanna
|