|
Red
30 gennaio 2016
Serie D: Castiadas in trasferta, Trastevere a Muravera
Domani pomeriggio, per la ventiduesima giornata del girone G, saranno impegnate anche le due compagini che rappresentano il Sarrabus

CASTIADAS - Domani, domenica 31 gennaio, alle ore 14.30, andrà in scena la ventiduesima giornata del girone G del campionato nazionale di serie D. In campo anche le due compagini che rappresentano il Sarrabus: il Castiadas sul campo dell'Albalonga ed il Muravera in casa contro il Trastevere.
Albalonga-Castiadas. Si affrontano due compagini che nell'ultima sfida hanno registrato lo stesso risultato, una vittoria per 2-0 (in casa per i sardi, sul campo dell'Ostiamare Lido per i padroni di casa). All'andata, l'Albalonga sbancò il campo del Castiadas per 1-2. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Panettella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Biccheri di Gubbio e Domenico Varacalli di Locri.
Muravera-Trastevere. Stop disciplinare per Matteo Maccioni. I sardi arrivano dall'8-0 subito a Sassari, mentre i romani hanno battuto 3-0 in casa il Lanusei. All'andata, il Trastevere si impose per 3-1. Arbitrerà il signor Marco Monaldi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Simone Esposito La Rossa di Torre del Greco e Luca Natalizi Baldi di Monza.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Albalonga-Castiadas
Arzachena-Virtus Flaminia
Astrea-Budoni
Cynthia Genzano-Nuorese
Muravera-Trastevere
Olbia-Grosseto
Ostiamare Lido-San Cesareo
Rieti-Lanusei
Viterbese Castrense-Torres
La Classifica: Grosseto 44; Rieti e Viterbese Castrense 43; Arzachena 41; Torres 40; Nuorese 36; Albalonga ed Olbia (-1) 34; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Lanusei e Virtus Flaminia 22; Muravera 20; Budoni e Castiadas 19; Cynthia Genzano 18; Astrea e San Cesareo 13.
|