|
Red
6 febbraio 2016
Serie D: gli impegni delle tre squadre galluresi
Domani pomeriggio, per la ventitreesima giornata del girone G, il Budoni ospita l´Ostiamare Lido, l´Olbia varca il Tirreno per andare a far visita al Trastevere, mentre l´Arzachena disputerà l´ennesimo derby regionale di questa stagione, in casa della Torres

OLBIA – Domani, domenica 7 febbraio, alle ore 14.30, si disputa la ventitreesima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, il Budoni ospita l'Ostiamare Lido, l'Olbia varca il Tirreno per andare a far visita al Trastevere, mentre l'Arzachena disputerà l'ennesimo derby regionale di questa stagione, in casa della Torres.
Budoni-Ostiamare Lido. Dopo il tris vincente sul campo dell'Astrea, mister Bacciu dovrà fare a meno di Paolo Tricoli, squalificato per due giornate. l'Ostia, invece, si vuole subito rifare, dopo l'inaspettato 0-1 subito a domicilio per mano del San Cesareo. All'andata, i romani calarono il poker vincente. Dirigerà l'incontro il signor Matteo Antonio Scordo di Novara, coadiuvato dagli assistenti Claudio Milia di Novara e Luca Lombardo di Aosta.
Trastevere-Olbia. Galvanizzato dal 2-1 casalingo sull'ex capolista Grosseto, i bianchi vogliono proseguire lungo la strada della vittoria. I romani, invece, vogliono invertire la marcia dopo l'1-0 subito a Muravera. Il match d'andata, al Bruno Nespoli, si concluse 1-1. Arbitrerà Giuseppe Zuffada di Sulmona, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto e Davide Innaurato di Lanciano.
Torres-Arzachena. Mister Marco Sanna non potrà schierare capitan Giacomo Demartis, fermato per un turno dal giudice sportivo. Inoltre, i sassaresi devono anche pagare un'ammenda di 300euro. Al Biagio Pirina, il derby d'andata vide la vittoria all'inglese dei padroni di casa. Dirigerà l'incontro il signor Lorenzo Gentile di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Giacomo Barchetta di Nola.
Le Partite della Ventitreesima Giornata:
Budoni-Ostiamare Lido
Castiadas-Viterbese Castrense
Grosseto-Rieti
Lanusei-Astrea
Nuorese-Muravera
San Cesareo-Albalonga
Torres-Arzachena
Trastevere-Olbia
Virtus Flaminia-Cynthia Genzano
La Classifica: Rieti e Viterbese Castrense 46; Arzachena e Grosseto 44; Olbia (-1), Albalonga e Nuorese 37; Torres (-4) 36; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Muravera 23; Budoni, Lanusei e Virtus Flaminia 22; Castiadas e Cynthia Genzano 19; San Cesareo 16; Astrea 13.
|